domenica 21 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 668 - L'assassino di Tristan viene localizzato ma.. [Martedì 30 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 668.  Una volta terminata la cerimonia di sepoltura di Tristan (Alex Gadea), Jacinta (Victoria Camps Medina) si reca sulla tomba dell'uomo che percepisce ancora come un padre. 

Dopo l'attacco d'ira del giorno prima, Francisca (Maria Bouzas) non ha più dato segni di vita. Francisca viene ritrovata nel suo ufficio, completamente immobile e con lo sguardo perso nel vuoto. Il medico stabilisce che la donna non è in grado di reagire a nessuno stimolo, perché ancora sotto shock a causa della morte del figlio. 

Candela (Aida de la Cruz) crede di dover tornare in pasticceria ma Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Ariadna Gaya) lo impedisco: El Jaral è ormai casa sua. Conrado (Ruben Serrano) vorrebbe parlare d'affari ma Gonzalo non ne vuole sapere. Conrando realizza di essere capitato a El Jaral nel momengo sbagliato. Aurora pensa di occuparsi personalmente di Conrado per permettere a Gonzalo di concentrarsi sulla ricerca dell'assassino di Tristan. 

Gonzalo e Aurora raccontano a Pedro (Enric Benavent) la vera storia di Ricardo (Alain Hernandez), il principale sospettato per l'omicidio di Tristan. Ricardo viene localizzato ma si scopre qualcosa di terribile..

Nessun commento:

Posta un commento