lunedì 22 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 670 - Jacinta tenta di dare fuoco a El Jaral! [Giovedì 2 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 670. Olmo (Iago Garcia) si rifiuta di assecondare Fernando (Carlos Serrano) che lo caccia in malo modo. Don Anselmo (Mario Martin) non riesce a scoprire cosa volesse Fernando da Olmo. Olmo chiede a Don Anselmo di lasciargli più libertà.

Isidro (Javier Abad) capisce che Anibal (Jorge Pobes) è andato alla ricerca di Paula (Elena Martinez) ma, nonostante ciò, non racconta la verità a Rita (Charlotte Vega). Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto) organizzano il torneo di biliardino che decidono di intitolare a Tristan (Alex Gadea). 

Alfonso (Fernando Coronado) aiuta i Miranar ad organizzare il torneo che si terrà in locanda ma non ha più il suo partner, visto che avrebbe dovuto giocare con Tristan. Il suo nuovo compagno di gioco sarà Terence (Boré Buika). Mauricio (Mario Zorrilla) vorrebbe partecipare e Don Anselmo decide di affiancarlo. 

Maria (Loreto Mauleon) è sopraffatta dagli eventi: le pressioni di Fernando (Carlos Serrano), la malattia di Francisca (Maria Bouzas), la gravidanza e la morte di Tristan la stanno logorando. La ragazza si sfoga con Mariana (Carlota Barò). Raimundo (Ramon Ibarra) fa visita a Francisca, sostenendo di essere felice di vederla in quelle condizioni in considerazione dell'odio che prova per lei. Raimundo sembra però nutrire altri sentimenti. 

Cornado (Ruben Serrano) cerca di trovare una sintonia con Gonzalo (Jordi Coll) che non nasconde di non trovarlo simpatico. Mariana confessa alle amiche di aver ricevuto dei fiori: ha un ammiratore segreto? 

Pedro fa una rivelazione inquietante: Ricardo (Alain Hernandez) non si è suicidato e non può aver ucciso Tristan. Intanto, Jacinta (Vcitoria Camps Medina) tenta di dare fuoco a El Jaral. 

Nessun commento:

Posta un commento