martedì 23 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 671 - Aurora in grave pericolo! [Venerdì 3 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 671. Gonzalo (Jordi Coll) e Alfonso (Fernando Coronado) arrivano in tempo, evitando così che El Jaral vada a fuoco. I sospetti si concentrano su Jacinta (Victoria Camps Medina). Maria (Loreto Mauleon), allarmata, chiede spiegazioni in merito all'incendio e Gonzalo ed Aurora (Ariadna Gaya) sembrano non avere dubbi: la colpevole è Jacinta. 

Conrado (Ruben Serrano) si mette alla ricerca di Gonzalo, imbattendosi nuovamente in Aurora. L'improvvisa scomparsa di Aurora ed una successiva esplosione fanno temere il peggio a Gonzalo e Rosario (Adelfa Calvo). 

Terence (Boré Buika) rivela a Soledad (Alejandra Onieva) di sospettare che Olmo (Iago Garcia) lo stia spiando. Alfonso e Terence proseguono con i loro allenamenti. Olmo continua a controllare Terence..

Anibal (Jorge Pobes) e Isidro (Javier Abad) hanno una discussione a causa della partenza di Paula (Elena Martinez). Emilia (Sandra Cervera) rimprovera Raimundo (Ramon Ibarra) reo di aver fatto un'inopportuna visita a Francisca (Maria Bouzas). Il medico si esprime in merito alla malattia di Francisca: si tratta di catatonia. 

Nessun commento:

Posta un commento