mercoledì 24 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 672 - Jacinta vuole dare fuoco ad Aurora! [Sabato 4 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 672. L'esplosione e la mancanza di notizie di Aurora (Ariadna Gaya) preoccupano molto Gonzalo (Jordi Coll) e Raimundo (Ramon Ibarra). Quest'ultimo si mette alla ricerca della nipote, mentre Gonzalo, aiutato da Conrado (Ruben Serrano), segue l'istinto, decidendo di recarsi in un luogo ben preciso per verificare se Aurora si trovi lì. 

Don Anselmo (Mario Martin) rimprovera Raimundo per il comportamento che sta tenendo nei confronti di Francisca (Maria Bouzas). Maria (Loreto Mauleon) cerca di aiutare Fernando (Carlos Serrano) con i suoi esercizi, nonostante non sia proprio nelle sue corde. In seguito, la ragazza rivela a Candela (Aida de la Cruz) e a Rosario (Adelfa Calvo) di essere incinta. 

Mauricio (Mario Zorrilla) nega di aver inviato fiori a Mariana (Carlota Barò). Rita (Charlotte Vega) non nasconde ad Isidro (Javier Abad) il suo malessere. Mariana avvisa Soledad (Alejandra Onieva) che sta avendo luogo uno scontro tra Olmo e Terence (Boré Buika).

Gonzalo scopre di aver avuto ragione: Jacinta (Victoria Camps Medina) ha portato Aurora dove ha già ucciso Ana con l'intento di darle fuoco. 

Nessun commento:

Posta un commento