mercoledì 24 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 673 - Gonzalo tenta di uccidere Jacinta! [Domenica 5 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 673. Jacinta (Victoria Camps Medina) appicca il fuoco, fuggendo. Conrado (Ruben Serrano) e Gonzalo (Jordi Coll) arrivano giusto in tempo per trarre in salvo Aurora (Ariadna Gaya). Gonzalo e Aurora fanno ritorno a El Jaral, scoprendo che Jacinta è stata arrestata ma non verrà tradotta in carcere bensì in un manicomio. Jacinta si comporta come una pazza ma Gonzalo è certo che stia fingendo per convenienza. 

Candela affronta Jacinta, maledicendola. Gonzalo non è disposto a lasciare correre e tenta di strangolare Jacinta! Soledad (Alejandra Onieva) teme il peggio ma scopre che Terence (Boré Buika) e Olmo (Iago Garcia) si stavano semplicemente allenando. 

Emilia (Sandra Cervera) e Quintina (Blanca Pares) decidono di partecipare al torneo di biliardino. Anibal (Jorge Pobes) cerca di convincere Isidro (Javier Abad) ad andare a cercare Paula (Elena Martinez). Lui promette di rifletterci.. Nicolas (Alejandro Siguenza) si rivela: è lui l'ammiratore segreto di Mariana (Carlota Barò).

Nessun commento:

Posta un commento