giovedì 25 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 674 - Aurora e Gonzalo tentano di smascherare Jacinta! [Domenica 5 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 674.  Maria (Loreto Mauleon) impedisce che Gonzalo (Jordi Coll) vendichi la morte di Tristan (Alex Gadea). Aurora (Ariadna Gaya) scopre quanto è accaduto e chiede a Gonzalo di aiutarla a smascherare Jacinta (Victoria Camps Medina) in modo che la giustizia si possa occupare di lei. I due però non riescono a raggiungere il loro fine. 

Gonzalo incontra Maria e i due si lasciano andare ad un bacio passionale. Mariana (Carlota Barò) dubita che Fernando (Carlos Serrano) sia il padre del bambino di Maria e lo fa presente al diretto interessato. Fernando fa notare a Mariana che ciò potrebbe portare guai a Maria che passerebbe per una donna infedele. 

Aurora discute con Conrado (Ruben Serrano) a causa dell'esplosione. La ragazza pensa che lui non sia sincero. Isidro (Javier Abad) confessa Conrado di avere dei dubbi sul reale stato di salute di Anibal (Jorge Pobes). Isidro decide di intraprendere un viaggio, inventando una scusa. 

Raimundo (Ramon Ibarra) si scusa con Francisca (Maria Bouzas), anche se lei non può rispondergli, spiegandole di aver reagito duramente perché si sentiva impotente. L'uomo parla a Francisca, rivelandole che qualcuno lascia fiori sulla tomba di Tristan ogni giorni. E non sa di chi si tratti..

I Miranar tentato di modificare il regolamento del torneo di biliardino per prevalere. Il torneo si svolge senza irregolarità. La prima disputa è tra Hipolito (Selu Nieto) e Pedro (Enric Benavent) contro Quintina (Blanca Pares) ed Emilia (Sandra Cervera). 

Nessun commento:

Posta un commento