giovedì 25 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 675 - Maria non vuole fuggire con Gonzalo! [Lunedì 6 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 675. Gonzalo (Jordi Coll) e María (Loreto Mauleon) si lasciano andare alla passione. Gonzalo riconosce di essere felice perché María lo ama ancora. Mariana (Carlota Barò) nota che un cambiamento nella nipote che non le nasconde di essere felice grazie a Gonzalo.

Nonostante la riconciliazione, Maria non vuole fuggire da Puente Viejo e ciò fa adirare Gonzalo. Aurora (Ariadna Gaya) chiede al fratello di cercare le risposte alle sue domande dentro di sé, senza dipendere in maniera eccessiva da Maria. 

Una sconosciuta chiede a Gonzalo di parlare di Don Celso (Eleazar Ortiz) ma lui si rifiuta di ascoltarla. Olmo (Iago Garcia) riconoscere di apprezzare il tempo trascorso insieme a Terence (Boré Buika) che sembra l'unico a non aver paura di lui. Olmo  si sente meglio ma vorrebbe riconciliarsi con Fernando (Carlos Serrano). Don Anselmo (Mario Martin) promette di dargli una mano in tal senso. 

Durante il campionato di biliardino, i Miranar perdono contro Quintina (Blanca Pares) ed Emilia (Sandra Cervera). Grazie a Quintina, Raimundo (Ramon Ibarra) scopre che è Mauricio (Mario Zorrilla) a portare i fiori sulla tomba di Tristan (Alex Gadea), perché convinto che Francisca (Maria Bouzas), gli avrebbe impartito un ordine del genere se solo avesse potuto. 

Mentre le donne di Puente Viejo cerano di tirare su il morale di Candela (Aida de la Cruz), i medici si esprimono in merito a Francisca, diagnosticandole una catatonia. I metodi per curarla sembra essere poco ortodossi e pericolosi. Rosario (Adelfa Calvo) rivela ad Aurora che le esplosioni continuano a verificarsi nei dintorni de El Jaral ed in tutta Puente Viejo.

Nessun commento:

Posta un commento