venerdì 26 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 676 - Fulgencio Montenegro salverà Francisca? [Martedì 7 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 676. Grazie a Rosario (Adelfa Calvo), Gonzalo (Jordi Coll) si convince ad ascoltare Eudosia che gli spiega come Don Celso (Eleazar Ortiz) gli abbia portato via i suo figli con l'inganno. Gonzalo capisce che ciò che è accaduto a lui si sta ripetendo. 

Don Anselmo (Mario Martin) cerca di convincere Fernando (Carlos Serrano) a perdonare Olmo (Iago Garcia), senza ottenere alcun risultato. Terence (Boré Buika) fa notare a Soledad (Alejandra Onieva) che Francisca (Maria Bouzas) potrebbe non riuscire a svegliarsi ma le promette anche di rimanerle accanto. Le notizie riguardanti lo stato di salute di Francisca sono terribili. Maria (Loreto Mauleon) e Soledad vivono momenti molto difficili. 

Il dottor Fulgencio Montenegro (Juli Cantò) si presenta in Villa, sostenendo di poter aiutare Francisca. Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) decidono di trascorrere del tempo insieme. 

Isidro (Javier Abad) cerca un'occasione per parlare da solo con Rita (Charlotte Vega): ha qualcosa di importante da dirle. Stanca delle continue esplosioni provocate da Conrado (Ruben Serrano), Aurora (Ariadna Gaya) decide di denunciarlo. Pedro (Enric Benavent) conferma ad Aurora che, Tristan (Alex Gadea) aveva dato a Conrado il permesso di portare avanti quel tipo di progetto. 

Nessun commento:

Posta un commento