venerdì 26 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 677 - La verità sulla malattia di Anibal! [Mercoledì 8 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 677. Dopo aver ottenuto da Soledad (Alejandra Onieva) il permesso di visitare Francisca (Maria Bouzas), Fulgencio (Juli Cantò) spiega che la donna dovrebbe essere ricoverata in una rinomata casa di riposo, dove riceverà tutte le cure di cui necessita. Raimundo (Ramon Ibarra) scopre che Fulgencio è in Villa e decide di intervenire, impedendo che compia qualche danno. 

Isidro (Javier Abad) rivela a Rita (Charlotte Vega) che Anibal (Jorge Pobes) ha solo finto di essere malato per separarli. Rita non riesce a credere del tutto alla versione di Isidro. Aurora (Arianda Gaya) cerca Conrado (Ruben Serrano) per chiedergli perdono, dal momento che ha ingiustamente dubitato delle sue parole.

Fernando (Carlos Serrano) si prende gioco di Maria (Loreto Mauleon), facendole presente che Gonzalo (Jordi Coll) ha nuovamente lasciato Puente Viejo. Gonzalo giunge nel luogo dove Don Celso (Eleazar Ortiz) si occupa di bambino che ha ingiustamente sottratto a svariate famiglie. 

Prosegue il campionato di biliardino: Quintina (Blanca Pares) ed Emilia (Sandra Cervera) giocano contro Alfonso (Fernando Coronado) e Terence (Boré Buika). Durante il primo appuntamento con Mariana (Carlota Barò), Nicolas (Alejandro Siguenza) dimostra ancora una volta di essere molto misterioso. 

Nessun commento:

Posta un commento