sabato 27 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 678 - Mauricio ricatta Fernando! [Giovedì 9 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 678. Gonzalo (Jordi Coll) teme che i bambini che Don Celso (Eleazar Ortiz) ha sotto la sua tutela abbiano subito un lavaggio del cervello irreversibile. La Guardia Civile ha le mani legate ma Gonzalo non si arrende e decide di affrontare Don Celso.

Candela (Aida de la Cruz) e Olmo (Iago Garcia) passano del tempo insieme, senza tenere conto dei pettegolezzi. I due sembrano trovarsi a loro agio insieme. I Miranar non riescono a prevalere nel gioco del biliardino. Hipolito (Selu Nieto) sembra particolarmente tormentato. 

Soledad (Alejandra Onieva) si occupa del ricovero di Francisca (Maria Bouzas), decidendo di starle accanto nei primi giorni di degenza. Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato ma Emilia (Sandra Cervera) gli fa notare che forse ciò che sente è nostalgia nei confronti della donna che ha tanto amato. 

Maria (Loreto Mauleon), Aurora (Ariadna Gaya), Candela e Rosario (Adelfa Calvo) parlano della morte di Tristan (Alex Gadea) e di ciò che significa per ognuna di loro. Ha luogo un duro confronto tra i fratelli Buendia e a farne le spese è Rita (Charlotte Vega). 

Mauricio (Mario Zorrilla) ricatta Fernando (Carlos Serrano): ha le prove che l'incidente a cavallo è stato provocato da lui!

Nessun commento:

Posta un commento