sabato 27 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 679 - Don Celso tenta di uccidere Gonzalo! [Venerdì 10 luglio 2015]



Il Segreto: Puntata n. 679. Mauricio (Mario Zorrilla) ricatta Fernando (Carlos Serrano): vuole che lasci in pace Maria (Loreto Mauleon) e che lo paghi profumatamente. Fernando continua a trattare male Maria e Mauricio torna a minacciarlo, ricordandogli che ha una settimana di tempo per soddisfare le sue richieste. 

Isidro (Javier Abad) se ne va di casa e Anibal (Jorge Pobes) cerca rifugio tra le braccia di Rita (Charlotte Vega) che lo rifiuta. Isidro conferma a Rita la sua decisione: non intende fare ritorno. Rita non sa come comportarsi perché, nonostante tutto, è ancora la moglie di Anibal. 

Nicolas (Alejandro Siguenza) attende Mariana (Carlota Barò) che non si presenta all'appuntamento che aveva fissato con lui. Olmo (Iago Garcia) rivela a Terence (Boré Buika) di temere di tornare ad essere quello di un tempo. 

Grazie all'auto di Eudosia, Gonzalo (Jordi Coll) tenta di riportare i bambini che Don Celso (Eleazar Ortiz) sta sfruttando sulla retta via. Don Celso lo sorprende a parlare con loro e tenta di ucciderlo! 

Nessun commento:

Posta un commento