domenica 28 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 680 - Don Celso viene arrestato! [Sabato 11 luglio 2015]



Il Segreto: Puntata n. 680.  Don Celso (Eleazar Ortiz) è sul punto di uccidere Gonzalo (Jordi Coll) ma il suo gesto fa sì che i bambini reagiscono, impedendogli di commettere il crimine. Don Celso viene arrestato. I bambini chiedono a Gonzalo di prendersi cura di loro. Che cosa deciderà di fare lui?

Fernando (Carlos Serrano) chiede del denaro a suo padre che, non sapendo a cosa gli serva, si rifiuta di prestarglielo. Disperato, Fernando è costretto a rivolgersi ad un usuraio e di fronte a Mauricio (Mario Zorrilla) inizia a trattare bene Maria (Loreto Mauleon). 

Rita (Chalotte Vega) decide di lasciare suo marito, anche se non sa che cosa le riservi il futuro. Quintina (Blanca Pares) scopre che Nicolas (Alejandro Siguenza) continua ad aspettare Mariana (Carlota Barò) nel luogo del loro incontro. Quintina rivela a Mariana che lui non si muoverà di lì, finché lei non accetterà di vederlo. 

Raimundo (Ramon Ibarra) scopre di poter fare visita a Francisca (Maria Bouzas). Raimundo fa visita alla donna ma Jesusa (Inma Gamarra), la sua infermiera, quando lo vede, decide di avvisare la sicurezza. 

Terence (Boré Buika) invita Olmo (Iago Garcia) a fare merenda in Villa. Soledad (Alejandra Onieva) contiene il suo malcontento ma sorprendentemente si ritrova a passare un bel pomeriggio. Aurora (Ariadna Gaya) mette le mani tra le cose di Conrado (Ruben Serrano) che la coglie in flagrante. 

1 commento: