domenica 28 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 681 - Gonzalo scopre un segreto che lo riguarda! [Domenica 12 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 681. Conrado (Ruben Serrano) caccia Aurora (Ariadna Gaya) dalle sue terre in malo modo. Rita (Charlotte Vega) ottiene l'aiuto di Emilia (Sandra Cervera) e si prepara quindi a lasciare Anibal (Jorge Pobes) che lo impedisce, trattenendola con la forza. 

Gonzalo (Jordi Coll) affida i bambini a Mateo, promettendo loro che lui si prenderà cura di loro. Prima di partire, Gonzalo trova dei documenti di Don Celso (Eleazar Ortiz) che potrebbero favorire il suo annullamento dei voti. 

Raimundo (Ramon Ibarra) porta a Francisca (Maria Bouzas) le lettere d'amore che riguardano la loro storia, sperando che la possano aiutare a guarire più velocemente. Mauricio (Mario Zorrilla) e Don Anselmo (Mario Martin) vincono in torno di biliardino. Quintina (Blanca Pares) vince un premio speciale dovuto all'alto numero di goal segnati. 

Mariana (Carlota Barò) si presenta all'appuntamento con Nicolas (Alejandro Siguenza) con giorni di ritardo. Lui le confessa che l'avrebbe aspettata tutta la vita, se necessario. Maria (Loreto Mauleon) vuole sapere chi è l'uomo che ha dato a Fernando (Carlos Serrano) tanto denaro..

Nessun commento:

Posta un commento