lunedì 29 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 683 - Qualcosa terrorizza Candela.. [Lunedì 13 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 683. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) trovano dei documenti che dimostrano che lui non è diventato prete per sua volontà. Dopo averli esaminati, Don Anselmo (Mario Martin) conferma la loro autenticità e si chiede che uso ne farà Gonzalo..

Dopo aver ricevuto una strana chiamata, Terence (Boré Buika) è costretto a partire. La situazione sembra piuttosto grave. Aurora (Ariadna Gaya), autorizzata dal medico, chiede a Fernando (Carlos Serrano) di esercitarsi senza corsetto ma lui non ne vuole sapere. Fernando cerca anche di sottrarsi al ricatto di Mauricio (Mario Zorrilla), senza riuscirci. 

Conrado (Ruben Serrano) teme che Aurora sia entrata nuovamente nelle sue proprietà ma lei lo nega. Di fronte ad Alfonso (Fernando Coronado), Anibal (Jorge Pobes) dissimula ma in seguito tenta di riavvicinarsi a Isidro (Javier Abad) che gli nega il saluto. 

Raimundo (Ramon Ibarra) fa visita a Francisca (Maria Bouzas), scoprendo che si è mossa in modo spontaneo. Jesusa (Inma Gamarra) non ha però buone notizie per lui. 

Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) passano del tempo insieme e lei scopre una foto sua che riporta una nota. Gonzalo e Aurora parlano della casa di riposo quando un urlo di Candela (Aida de la Cruz) desta la loro attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento