martedì 30 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 684 - Il misterioso svenimento di Aurora.. [Martedì 14 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 684. Candela (Aida de la Cruz) ha strane visioni dovute alla sofferenza per la morte di Tristan (Alex Gadea). Isidro (Javier Abad) passa alla locanda insieme a Conrado (Ruben Serrano) per verificare che Rita (Charlotte Vega) stia bene. 

Rosario (Adelfa Calvo) spiega a Gonzalo (Jordi Coll) che Aurora (Ariadna Gaya) ha sentito molto la sua mancanza e lui promette di essere più presente. Don Anselmo (Mario Martin) cerca di avvicinarsi ad Aurora che suscita l'interesse di una sconosciuta. In seguito, Conrado capisce che ad Aurora potrebbe essere capitato qualcosa di grave.

Maria (Loreto Mauleon) parla a Gonzalo del denaro che Fernando (Carlos Serrano) sta maneggiando. Intanto, Fernando è costretto a pagare il silenzio di Mauricio (Mario Zorrilla).

Raimundo (Ramon Ibarra) nota che il battito cardiaco di Francisca (Maria Bouzas), in sua presenza, aumenta a dismisura. Jesusa (Inma Gamarra) pensa che tutto ciò sia dovuto alla presenza dell'uomo.

Nicolas (Alejandro Siguenza) si dichiara a Mariana (Carlota Barò): è innamorato di lei. I due finiscono per baciarsi. Soledad (Alejandra Onieva) torna dall'ospedale più preoccupata per Terence (Boré Buika) che per Francisca. Mariana le chiede spiegazioni. 

Fernando cerca di camminare senza il corsetto, fallendo miseramente. L'uomo cade a terra, dopo aver fatto un paio di passi. 

Nessun commento:

Posta un commento