martedì 30 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 685 - Rosario viene 'licenziata'! [Mercoledì 15 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 685. Aurora (Ariadna Gaya) è priva di sensi. Conrado (Ruben Serrano) la rianima e la cura e lei gli racconta ciò che ricorda. Conrado promette di trovare colei che ha aggredito Aurora. Ben presto Conrado scopre che Jacinta (Victoria Camps) si trova in manicomio, perciò non può essere stata lei ad aggredire Aurora. Aurora confessa di essersi sentita abbandonata dal fratello. L'opinione che Aurora ha di Conrado migliora nettamente. 

Soledad (Alejandra Onieva) è sopraffatta dagli eventi: sua madre ricoverata, Terence (Boré Buika) scomparso durante il suo viaggio.. La donna apre una valigia che contiene qualcosa di misterioso. Intanto, Fulgencio (Juli Cantò) incita Raimundo (Ramon Ibarra) a continuare a stimolare Francisca (Maria Bouzas). 

Maria (Loreto Mauleon) continua a chiedere a Fernando (Carlos Serrano) che cosa abbia in mente. Lui le ricorda che presto diventeranno genitori. Mariana (Carlota Barò) è costretta ad ammettere di sentire qualcosa per Nicolas (Alejandro Siguenza). 

A El Jaral tutti parlano del futuro di Rosario (Adelfa Calvo) a cui comunicano che non vogliono che continui a lavorare per loro..

Nessun commento:

Posta un commento