sabato 13 giugno 2015

Il Segreto: Puntata n. 659 - Tristan incastra Ricardo! [Venerdì 26 giugno 2015]


Il Segreto: Puntata n. 659. Gonzalo (Jordi Coll) è al settimo cielo all'idea di diventare padre! Maria (Loreto Mauleon) gli chiede di non rivelare la verità a nessuno e lui accetta, pur trattenendo a stento la gioia. 

Fernando (Carlos Serrano) continua a non seguire la terapia in modo corretto, divertendosi ad infastidire chi lo circonda. Tristan (Alex Gadea) rivela a Candela (Aida de la Cruz) che sta per dare a Ricardo (Alain Hernandez) ciò che gli spetta. Ha luogo l'incontro tra i tre e la sorpresa dell'uomo è davvero grande...

Alfonso (Fernando Coronado) stringe amicizia con Terence (Boré Buika), anche grazie allo sport. Alfonso e Mariana (Carlota Barò) si sentono in colpa perché temono di non portare abbastanza rispetto alla memoria di Juan (Jonas Berami), continuando a frequentare Terence. 

Anibal (Jorge Pobes) spiega a Rita (Charlotte Vega) che presto Isidro (Javier Abad) e Paula (Elena Martinez) diventeranno una coppia. La ragazza sembra quasi sollevata..

Francisca (Maria Bouzas) incontra Olmo (Iago Garcia), convincendosi che abbia davvero perso la memoria. Soledad (Alejandra Onieva) chiede a Fernando di sbarazzarsi di Olmo ma Maria non lo consente. Soledad incontra Olmo insieme a Don Anselmo (Mario Martin). Stanca del comportamento di Mesia, Soledad lo affronta molto duramente. 

Nessun commento:

Posta un commento