domenica 14 giugno 2015

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Arriva Prado, la figlia di Ramiro Castaneda! Tornerà anche lui?


Torniamo ad occuparci delle puntate spagnole de Il Segreto, nonostante l'enorme distanza tra la nostra e la loro programmazione, per occuparci di un fatto che sicuramente interesserà anche i fans più nostalgici.

Come ci dicono le Anticipazioni, in Spagna ha fatto il suo arrivo Prado, una ragazza che è giunta a Puente Viejo in cerca del padre e ha, fin da subito, iniziato ad interagire con uno dei membri della famiglia Ulloa - Castaneda che ancora non conosciamo.

In breve tempo abbiamo appreso che la giovane ha assistito la madre, ormai morente che le ha consegnato una medaglietta appartenente alla famiglia del padre, e grazie al quale, avrebbe potuto rintracciare i suoi nuovi familiari in modo da non rimanere sola al mondo. 


Prado, molto giovane, dopo qualche incertezza e diverse turbolenze si è recata a El Jaral, rivelando a Rosario (Adelfa Calvo) di essere sua nipote in quanto figlia di Ramiro (Pablo Espinosa). 

Come alcuni di voi ricorderanno, Ramiro si è arruolato nell'esercito nel corso della prima stagione e di lui non abbiamo più sentito parlare, se non in conversazioni casuali dal quale abbiamo desunto che è presumibilmente morto, dopo aver vissuto un certo periodo a Siviglia.

Ora, il personaggio di Padro, interpretato dalla giovane Maria de Nati, entrerà di diritto a far parte della famiglia Castaneda, proprio in forza di questa medaglietta che peraltro nelle stesso ore, anche Rosario aveva consegnato a Mariana (Carlota Barò) in attesa di un figlio dal marito. E così abbiamo scoperto che si tratta di una tradizione della famiglia Castaneda che riguarda i primogeniti. Il vessillo viene tramandato di generazione in generazione..

La domanda più interessante però è questa: l'arrivo di Prado ci permetterà anche di scoprire con chiarezza che fine abbia fatto Ramiro? Non è escluso tra l'altro che si possa pensare ad un suo ritorno, magari con un altro volto, visto che Pablo Espinosa, l'attore che lo ha interpretato, potrebbe non essere disponibile. Un recast però in questo caso sarebbe plausibile, considerando che Ramiro oggi avrebbe più di trentacinque anni..

Nessun commento:

Posta un commento