lunedì 1 giugno 2015

Il Segreto: Tutti credono che Ricardo abbia ucciso Tristan ma.. Video


La morte di Tristan (Alex Gadea), specie dopo il funerale, avrà pesanti conseguente sulle vicende de Il Segreto. Come ci dicono le Anticipazioni, tutti si metteranno alla spasmodica ricerca dell'assassino dell'uomo..

La  Guardia Civile, certamente aiutata dagli abitanti di Puente Viejo, alla fine scoprirà il cadavere di Ricardo (Alaín Hernández), presunto marito di Candela (Aida de la Cruz) che, dopo essere stato cacciato da Tristan, aveva giurato vendetta.

Tutti si convinceranno così che sia stato Ricardo ad uccidere Tristan, prima di suicidarsi a sua volta ma non Candela, secondo cui l'uomo non sarebbe capace di un gesto simile, nonostante non sia uno stinco di santo. 

Al contempo scopriremo che Jacinta (Victoria Camps Medina) è tornata a Puente Viejo. La ragazza, ormai completamente fuori di sé, farà visita alla tomba di quello che sente essere suo padre, promettendo di vendicarsi per la sua morte ma anche nei confronti di coloro che, a suo avviso, hanno distrutto il loro idillio. Vale a dire Aurora (Ariadna Gaya), Gonzalo (Jordi Coll), Rosario (Adelfa Calvo), Emilia (Sandra Cervera) e Candela!

E allora chi è stato ad uccidere Tristan? Presto lo scopriremo, anche se sappiamo che molti di voi ne sono già a conoscenza ma intanto non perdete i video che raccontano questa complicata vicenda. 


6 commenti:

  1. Jacinta non fingere che sei stata tu ad ucciderlo.

    RispondiElimina
  2. "Tutti si convinceranno così che sia stato Ricardo ad uccidere Tristan ma non Candela, secondo cui l'uomo non sarebbe capace di un gesto simile, nonostante non sia uno stinco di santo. "

    C'è errore di testo... Candela ??? Mi sa dovevate scrivere Jacinta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sia il testo che i video spiegano che il sospettato sarà proprio Ricardo, non Jacinta, visto che nessuno sa che è tornata. Abbiamo comunque aggiunto un passaggio in modo che sia ancora più chiaro

      Elimina
    2. Forse hai interpretato male quanto letto. Quel Candela è riferito al fatto che sarà l'unica ad essere convinta che non sia stato Ricardo ad uccidere Tristan.
      Pinab

      Elimina
  3. Perché non fate una pausa questa estate? Ci sono le ferie e non so se riesco a seguire le puntate!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Jacinta perché non muori???

    RispondiElimina