venerdì 12 giugno 2015

Il Segreto: Video puntata 12 giugno 2015 - Maria si allontana da Gonzalo!


Mediaset ha rilasciato il video della puntata de Il Segreto di venerdì 12 giugno 2015, andata in onda oggi su Canale 5. 

Ricordandovi che la prossima puntata de Il Segreto è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare 

7 commenti:

  1. Maria, Maria! La solita:

    RispondiElimina
  2. Ma insomma...l'ha violentata, umiliata e fatta soffrire in ogni modo..ora non dico di fare i salti di gioia addeso che è in queste condizioni ma nemmeno mostrare tutta questa disperazione e per di più allontanando Gonzalo che non ha fatto nulla di male..che nervoso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto non era meglio dire alla madrina che è stato lui a violentarla lei lo uccideva nel sonno hahaha la prima cosa buona che avrebbe fatto

      Elimina
  3. Ieri la scena quando Maria piangeva era nauseabonda.

    RispondiElimina
  4. Maria sempre la solita fessa.Donne,prendetela come ciò che non deve essere mai fatto.

    RispondiElimina
  5. No, cioè...io giuro che non riesco a non provare disgusto per tutto ciò. Maria si fa male, e parte la famiglia con le frasi " oh povera piccola", " povera bambina", come se fosse una bambina o una poco dotata di intelletto...non solo, Fernando é in fin di vita e lei, evidentemente dimentica di tutto ciò che le ha fatto, piange disperata al suo capezzale! Inconcepibile! Io, da donna, mi vergogno altamente di una storia del genere...scusate ma, quando ce vò ce vò!

    RispondiElimina
  6. Maria... maria... quasi quasi viene voglia di non vedere più le puntate, troppi nervi NON CENTRA NIENTE come si sta comportando... Martin dovrebbe lasciarla un po' stare e non farsi vedere più affettuoso come fa sempre si meriterebbe non essere più calcolata. Maria ci hai delusi.

    RispondiElimina