venerdì 3 luglio 2015

Il Segreto: Anibal e Isidro non sono fratelli! Video


Presto faremo la conoscenza di un nuovo personaggio collegato alla famiglia Buendia! Si tratta di Matilde (Luichi Macías) che, come ci dicono le Anticipazioni de Il Segreto, giungerà a Puente Viejo, avvicinandosi fin da subito a Rita (Charlotte Vega). In seguito Matilde spiegherà di essere la zia di Anibal (Jorge Pobes) e Isidro (Javier Abad)! 

Matilde spiegherà di essere giunta per trascorrere del tempo con i due fratelli, anche in considerazione della malattia che alla fine colpirà realmente Anibal! Ben presto però Matilde rivelerà ad Anibal il segreto che la riguarda: è la vera madre di Isidro

Scopriremo così che Isidro è nato dalla relazione di Matilde e di un uomo molto ricco per il quale lei lavorata e che, la sorella di lei, madre di Anibal, si è offerta di crescere Isidro come se fosse suo in modo da evitare uno scandalo. 

In che modo prenderà Anibla la scoperta che Isidro non è suo fratello ma suo cugino? In attesa di scoprirlo non perdete i video che testimonia rivelazione in questione. 



Nessun commento:

Posta un commento