mercoledì 29 luglio 2015

Il Segreto: Aurora inizia ad uscire con Lesmes ma Conrado... Video


Il triangolo composto da Aurora, Corando e Lesmes continuerà ad essere al centro della scena anche nelle prossime puntate de Il Segreto.

Come suggeriscono le Anticipazioni, delusa da Conrado (Ruben Serrano), Aurora (Ariadna Gaya) inizierà ad uscire con Lesmes (Xabier Perurena), il nuovo medico di Puente Viejo, tanto che i due andranno insieme a teatro.

La situazione inizierà a pesare a Conrado che si renderà conto di aver commesso un errore, allontanando la ragazza. Deciso a capire cosa stia accadendo tra Aurora e Lesmes, Conrado affronterà la Castro con cui finirà nuovamente per litigare! Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che seguono che raccontano di questo appassionato triangolo. 




3 commenti:

  1. Con l'arrivo di Lesmes, per me (opinione personale) è iniziato in parte il declino del personaggio di Aurora.
    Ammetto che dopo Maria, Martin e Candela, viene Conrado nella mia classifica di gradimento. Per me il suo personaggio farà un ottimo percorso, quello di Aurora invece secondo me farà un poco il gambero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto Aurora e secondo me il declino avrà luogo più avanti ma al tempo stesso si riscatterà alla grande prima di uscire di scena :-) Credo che invece Conrado, seppur a fin di bene, abbia grandi responsabilità in questa situazione che riguarda Lesmes

      Elimina
    2. se anche aurora peggiorasse non arriverebbe mai così in basso come maria a livello di declino. kiki

      Elimina