domenica 26 luglio 2015

Il Segreto: Charlotte Vega è Rita Aranda (Buendia)


Personaggio secondario della terza e quarta stagione de Il Segreto, Rita Aranda Buendia, ha sempre vissuto nella rassegnazione dovuta al destino che è stato scritto da suo padre e dal padre di Anibal e Isidro.

Profondamente buona, grande lavoratrice e timorata di Dio, Rita crede nella giustizia ma anche nel destino ineluttabile, contro il quale non si può combattere come tutto ciò che riguarda la presunta 'Maledizione dei Buendia'.

Legata al marito da un affetto fraterno e da una grande amore a Isidro, Rita scoprirà di avere la forza di ribellarsi alle convenzioni sociali e agli obblighi che le impongono un matrimonio a cui si è dovuta piegare.

La sfortuna che da sempre la definisce come persona metterà sul suo cammino un uomo malvagio che cambierà per sempre il suo destino. 

Ad interpretarla la talentuosa Charlotte Elisabeth Vega, attrice spagnola ventunenne, nata da genitori inglesi che ha debuttato proprio ne Il Segreto. Dopo aver lasciato la soap, grazie alle sue doti d'attrice ma anche alla sua natura bilingue, ha preso parte ad una serie prodotta dalla BBC. Prossimamente la vedremo in Velvet.

1 commento: