sabato 18 luglio 2015

Il Segreto - DVD: Tristan - Il racconto di un eroe


La morte di Tristan ha certamente lasciato un vuoto a Il Segreto e l'enorme successo del suo addio ha convinto Mediaset a proporre una serie di DVD completamente dedicati al protagonista maschile della prima stagione della soap. 

E così tramite FiveStore da un po' di tempo a questa parte è possibile acquistare la collana di DVD, Tristan - Il racconto di un eroe che racconta quanto segue: 

La vita di Tristan è il racconto di un eroe segreto e al contempo un antieroe, con tutte le debolezze di un uomo e la grandezza di chi ha saputo vivere lasciando che un unico grande faro illuminasse la sua strada: l'amore. Alla ricerca della verità ha saputo unire un profondo senso di giustizia sociale e il rispetto del coraggio umano. L'opera in 3 DVD include gli episodi chiave della soap che ripercorrono i momenti più significativi della vita di Tristan Castro.

Se volete ripercorrere le gesta di Tristan o avere maggiori informazioni al riguardo, dunque, non vi resta che CLICCARE QUI.

5 commenti:

  1. "Il racconto di un eroe". Titolo patetico, secondo me la stanno facendo troppo lunga. Tra un po' neanche mi sono accorta dell' assenza di Tristan, che secondo me era un pesce fuor d' acqua nella seconda stagione. Addirittura farci tutto un DVD con quel titolo ridicolo mi sembra esagerato. Credo lo potrebbero comprare solo le appassionate sfegatate, Mediaset sta diventando ridicola con tutti questi espedienti per fare la "scarpetta" ,sfruttando il successo di una soap che col tempo diventa sempre più piatta e noiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno ti obbliga a comprare ne i dvd e ne a guardare il segreto, esiste il telecomando per cambiare canale o per spegnere la televisione.

      Elimina
    2. Invece io sento un gran senso di "vuoto" da quando manca Tristan.... E' vero che il suo ruolo nella seconda stagione era molto cambiato, ma è innegabile che lui sia stato un protagonista fondamentale per le vicende di Puente Viejo e, soprattutto, per il successo della soap. Ora che non c'è più a me sembra davvero che manchi qualcosa e sinceramente ormai sono più le puntate che perdo di quelle che guardo.
      Sull'operazione di marketing intrapresa da Mediaset ognuno può avere la sua opinione, trovandola più o meno discutibile, ma dal loro punto di vista non ci trovo nulla di male, così come non trovo affatto "patetico" il titolo deciso in questo caso. Tristan è stato certamente un "eroe" nelle vicende che lo hanno interessato, considerato che con tale termine può intendersi sia il protagonista di una determinata opera, sia colui che lotta per i propri ideali o le proprie ragioni con coraggio, generosità e costanza. Direi che a Tristan si addicano entrambe le definizioni.
      Didi

      Elimina
    3. Sono d'accordo con Didi: Tristan ha lasciato, almeno per ora, un vuoto che sembra incolmabile. Mentre la morte di Pepa, a mio avviso, era ben compensata dai ricordi di Tristan (la sua tristezza, il suo dolore erano sempre presenti a ricordo della moglie), adesso tranne qualche fuggevole ricordo di Candela, neppure tanto significativo, rimane il vuoto lasciato da un personaggio molto importante: il suo posto penso dovrebbe essere preso da Martin, ma per ora il suo personaggio è defilato non potendo vivere la sua storia d'amore con Maria.
      Trovo che la descrizione del contenuto del DVD sulla storia di Tristan sia molto ben fatta e corrisponde a quello che anch'io penso del personaggio; un eroe ed anche un antieroe, con forze e debolezze e con un unico faro: l'amore.

      Elimina
  2. BUON COMPELANNO AD ALEX GADEA AUGURI !!!!!!!

    RispondiElimina