martedì 21 luglio 2015

Il Segreto: Eduard Alejandre sarà Doroteo Garcia, un infermiere inquietante.. Video

Presto un nuovo arrivo caratterizzerà le puntate de Il Segreto ed in particolare le vicende dei Buendia. Come ci dicono le Anticipazioni, dopo l'ennesimo malore, Anibal (Jorge Pobes) verrà ricoverato e riceverà le cure di un infermiere, Doroteo Garcia (Eduard Alejandre). 

Doroteo si offrirà di seguire Anibal costantemente, iniziando a frequentare casa Buendia in maniera permanente. E, trascorrendo molto tempo con Buendia, l'infermiere inizierà anche a raccogliere le sue confidenze in merito a Rita (Charlotte Vega) verso cui Anibal ammetterà di sentirsi molto in colpa. 

Non dovrà passare molto tempo perché Doroteo inizi a rivelare la sua vera natura, decisamente pericolosa e che, vi anticipiamo, avrà risvolti davvero drammatici per i componenti della famiglia più sfortunata di Puente Viejo. 

Ad interpretare Doroteo sarà Eduard Alejandre, attore catalano con una vasta esperienza teatrale, televisiva e perfino cinematografica ed anche se, il suo personaggio, non si fermerà a lungo a Puente Viejo, lascerà sicuramente il segno! In attesa di saperne di più, non perdete il video che segue che introduce le vicende del nuovo arrivato.

Nessun commento:

Posta un commento