lunedì 27 luglio 2015

Il Segreto: Fernando si scusa con Maria ma.. Video


Dopo essere stato cacciato da Francisca (Maria Bouzas), Fernando tenterà di giocare le sue ultime carte. Come ci dicono le Anticipazioni de Il Segreto, Fernando si recherà al convento dove si trova Maria (Loreto Mauleon) per chiederle scusa! Ed al contempo tornerà a minacciare Gonzalo (Jordi Coll), senza sortire alcun effetto..

Nemmeno a dirlo, la reazione di Maria sarà molto dura e, ormai certa di potersi finalmente liberare di Fernando, gli dirà tutto ciò che pensa, cacciandolo dal convento e più che altro dalla sua vita una volta per tutte. 

In questa fase si tratterà dell'ultimo incontro tra i due coniugi e, non a caso, sarà un confronto molto intenso. Curiosi di vederlo? Allora non perdete i video che seguono. 


1 commento:

  1. Diciamo che le chiede scusa perché costretto dalla Montenegro e direi anche con una sorta di spavalderia, come se fosse lui ad avere ragione.
    In queste puntate terribili per Maria, mi godo la sua amicizia con Celia la novizia. Devo dire che lei e la Madre Superiora sono due personaggi molto interessanti.

    RispondiElimina