lunedì 27 luglio 2015

Il Segreto: Francisca fa torturare ed uccidere Fernando ma.. Video


Già abbiamo parlato della vendetta di Francisca (Maria Bouzas) nei confronti di Fernando (Carlos Serrano) che si consumerà in modo molto subdolo nelle prossime puntate de Il Segreto.


Dopo averlo costretto a firmare i documenti per l'annullamento del matrimonio con Maria, Francisca lo caccerà di casa ma non è tutto! Poco prima di andarsene, Fernando verrà raggiunto dalla Montenegro e dai suoi stessi scagnozzi che si ribelleranno a lui!

Francisca farà portare via Fernando dai suoi uomini, ordinando loro di torturarlo e poi di ucciderlo! Si concluderanno così le vicende del giovane Mesia? Non proprio ma in attesa di saperne di più, non perdete i video che seguono. 



7 commenti:

  1. Devo dire che queste scene mi hanno sempre procurato una certa soddisfazione.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che queste scene mi hanno sempre procurato una certa soddisfazione.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vederle! Certo che ciò che è capitato a Maria è terribile, ma lei è stata troppo stupida...avesse detto tutto subito a Francisca, si sarebbe risparmiata tantissime sofferenze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La motivazione di Maria a me è parsa comprensibile. Francamente nemmeno io vorrei che una persona che amo commettesse un omicidio per me. Io lo rispetto come ragionamento e forse, dico forse, lo avrei attuato con i miei cari. Del resto, nemmeno Gonzalo concepisce le torture e l'omicidio ai danni di Fernando, quando al posto suo forse avrei pensato di più non al modo terribile in cui era stato fatto fuori, ma al fatto che non era apparso il cadavere. In ogni caso il fatto basilare è che ancora gli sceneggiatori non potevano privarci della presenza di Fernando Mesia, che come antagonista direi è bestialmente perfetto... Magari l'antagonista di Bosco ed Inés avesse avuto tanta potenza narrativa.

      Elimina
    2. Beato chi ci vede tanta potenza narrativa in Fernando e Maria. E' solo una grandissima noia e si basa sul fatto che lei è stata violentata per centinaia di puntate. Non so cosa ci sia di interessante: è tutto uguale. Mari viene violentata, Maria viene ripudiata e così via. E' la cosa meno interessante. E sinceramente le motivazioni di Maria non sono mai nobili. Chi ha letto il libro sa che si tratta di una ragazzina viziata che se ne infischia dei suoi genitori perchè non son abbastanza ricchi. Pessimo personaggio con motivazioni molto ambigue

      Elimina
    3. Ma infatti! Maria in fondo è viziata, a tratti immatura. E non ha la forza espressiva di una Pepa o di un'Aurora, per citare due esempi di Donne (con la D maiuscola).

      Elimina
  4. Io non ho visto le puntate spagnole quindi non so di che parli. Però non è mica detto che solo perché Maria si confidava con lei la sua madrina avrebbe dovuto uccidere Fernando. Consegnarlo alla giustizia non era contemplato?

    RispondiElimina