martedì 14 luglio 2015

Il Segreto: Francisca ripudia Maria e vuole il suo bambino! Video


Una sorpresa sgradita raggiungerà Maria (Loreto Mauleon) nelle prossime puntate de Il Segreto. Come ci dicono le Anticipazioni, Maria, arrestata per adulterio a causa della denuncia di Fernando (Carlos Serrano), conterà sul fatto che Francisca (Maria Bouzas) la tolga dai guai ma sbaglierà!

Dopo essersi recata in carcere, Francisca ripudierà Maria, riservandole parole molto dure e abbandonandola al suo destino. A parte la sua opposizione riguardo la relazione tra Maria e Gonzalo (Jordi Coll), la ragione per cui la donna agirà in quel modo verrà a galla piuttosto in fretta. 

Francisca si alleerà a Fernando: sopporterà la sua presenza e gli permetterà di avere tutti i privilegi che comporta vivere in Villa, se lui le permetterà di avere il controllo totale sul bambino che Maria metterà al mondo e che legalmente risulta essere suo!

Un'alleanza terribile che costerà molto cara a Maria. Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontando la vicenda. 


2 commenti:

  1. E pensare che Maria si era rifiutata di fuggire con Gonzalo proprio per rimanere accanto alla sua adorata madrina... Fernando fa schifo, secondo me a questo punto dovrebbero sparargli. Francisca è la perfidia fatta persona.

    RispondiElimina
  2. Ma Francisca vuole sempre i figli degli altri?

    RispondiElimina