lunedì 6 luglio 2015

Il Segreto: Gonzalo viene seppellito vivo da Fernando! Video


Non c'è limite alla cattiveria di Fernando (Carlos Serrano) che, nonostante la decisione di Gonzalo (Jordi Coll) di salvarlo, continuerà a tentare di ucciderlo. Come ci dicono le Anticipazioni de Il Segreto, Fernando passerà alle maniere forti. 

Deciso a sbarazzarsi una volta per tutte di Gonzalo, Fernando lo farà aggredire da alcuni scagnozzi per poi seppellirlo vivo in un 'loculo' creato su misura per lui e quindi non mantenendo la promessa fatta a Gonzalo quando si trovava in difficoltà.

Scene fortissime che metteranno a serissimo rischio la vita di Gonzalo! Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano questa vicenda shock! 


13 commenti:

  1. ma non ci sono i video in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le puntate non ancora andate in onda, è impossibile ovviamente

      Elimina
  2. Ma neanche con dei sottotitoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve le spieghiamo nel post le scene ma sottotitolarle sarebbe un lavoro certosino che rendere impossibile portare avanti tutto il resto. In generale sono state sottotitolate pochissime scene e questa non è tra quelle

      Elimina
  3. E' una delle scene più odiose che si sono viste. Veramente brutta. Non c'è limite veramente.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo, un po' eccessiva per certi versi

      Elimina
  4. Ma quello col gilet è Olmo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è Olmo, ma uno scagnozzo di Fernando, Olmo arriva dopo e lo salva.

      Elimina
  5. Fernando è un individuo spregevole. Non solo non è grato a gonzalo per avergli salvato la vita dall'esplosione che lui stesso aveva causato, anzi decide addirittura di seppellirlo vivo,rompendo così la promessa fatta a gonzalo. Non ho parole. Individui disgustosi come lui non meriterebbero la pietà e l'aiuto di nessuno.

    RispondiElimina
  6. Quello dei video è un annoso problema, ma non si sa a quale Santo rivolgersi. Il titolare è Mediaset e presumo che qualcosa le sia giunta. Di certo questo sito non so cosa possa fare. Di sicuro potrà darti delucidazioni più precise.
    Gio

    RispondiElimina