sabato 25 luglio 2015

Il Segreto: Javier Abad è Isidro Buendia

Personaggio secondario della seconda e terza stagione de Il Segreto, Isidro Buendia, proprio come il fratello, è un ragazzo cresciuto rapidamente a causa della morte della sorella e dei genitori.

Grande lavoratore e dotato di grande senso della giustizia, Isidro, a differenza del fratello, è un giovane sincero e passionale, il cui unico punto fermo è il grande amore nei confronti di Rita.

Profondamente legato al fratello e molto impulsivo, Isidro ha sempre contato che Anibal facesse la cosa giusta, fino al momento in cui ha capito di dover agire per contro proprio.

Sarà proprio il senso della giustizia che lo definisce, nonché il desiderio di porre fine alle vessazioni del fratello a segnare il suo destino, sia nel bene per quel che riguarda Rita che nel male, come vedremo. La sua nascita è oggetto di una grande segreto. 

Ad interpretarlo il bravo Javier Abad, attore spagnolo nato a Palma di Maiorca ventiquattro anni fa che deve la sua fama a Il Segreto. Attualmente è impegnato nelle riprese di un film. 

Nessun commento:

Posta un commento