giovedì 30 luglio 2015

Il Segreto: Maria abbandona Francisca e va a convivere con Gonzalo! Video


Un grosso terremoto presto scuoterà Il Segreto e gli equilibri esistenti a Puente Viejo! Come ci dicono le Anticipazioni, dopo essere stata rilasciata dalla sua clausura forzata, Maria prenderà in mano le redini della sua vita. 

In vista dell'annullamento del suo matrimonio con Fernando (Carlos Serrano), Maria comunicherà a Francisca (Maria Bouzas) la sua intenzione di abbandonare la Villa per trasferirsi a El Jaral, andando a convivere con Gonzalo (Jordi Coll). 

Inutile dire che Francisca non prenderà bene la novità, cercando di trattenere Maria ed in seguito incattivendosi. Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che seguono. 


2 commenti:

  1. Come finira? Io la butto lì: Maria decide sì di abbandonare la Villa e Francisca, ma vivrà la cosa con grande rimorso e senso di colpa nei confronti della adorata madrina e se non fosse per Martin, Aurora, Rosario, forse Mariana e tutto il cucuzzaro che ha sempre protetto la figlioccia trattandola come una ebete, di fatto, lei se ne tornerebbe dritta alla Casona.
    Didi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbi fede, tornerà, tornerà e ne vedrà ancora delle belle prima di togliersi le fette di prosciutto che ha davanti agli occhi!!!
      Pinab

      Elimina