martedì 28 luglio 2015

Il Segreto: Maria viene rilasciata! E' una donna libera e nubile! Video


Una grande rivoluzione attende i telespettatori de Il Segreto che, in seguito alla vendetta di Francisca nei confronti di Fernando (Carlos Serrano), vedranno Maria (Loreto Mauleon) sotto una luce completamente diversa.

Come ci dicono le Anticipazioni, Gonzalo (Jordi Coll) si recherà al convento per rivelare a Maria che è una donna libera, poiché Fernando ha firmato i documenti che annullano il loro matrimonio

Successivamente, Maria verrà rilasciata e rimarrà delusa dall'assenza di Gonzalo che, come vedremo, non potrà andarla a prendere per una ragione più che valida. In attesa di scoprire quale, non perdete i video che raccontano il trionfo di Maria e Gonzalo.


5 commenti:

  1. Mah...... io trovo che nessuno dei "giovani" sia all'altezza delle aspettative, almeno delle mie.
    Didi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maria non di certo, non può esserlo, è un pessimo personaggio ma gli altri come gonzalo e aurora a mio avviso lo sono. certo che non bisogna guardarli con l'occhio di chi si aspetta tristan e compagnia bella. sono personaggi ovviamente diversi

      Elimina
    2. Sai, non si tratta nemmeno di fare paragoni, come ben dici sono personaggi diversi e non mi aspettavo certo dei cloni. Però al di là di Maria, della quale ormai parlar male è un po' come sparare sulla Croce Rossa, trovo che in realtà anche Martin ed Aurora (e lo dico con rammarico quasi) siano personaggi privi di mordente, fiacchi, poco entusiasmanti. L'impressione che ho è che essendo comunque i figli di Pepa gli si sia voluto dare di base un'impronta volitiva e caparbia per poi però farli sempre, o quasi, agire come se avessero il freno a mano tirato. E questo, almeno per me, li rende poco interessanti e coinvolgenti.
      Didi

      Elimina
    3. Forse per questi due personaggi nutriamo uno speciale, come dire, affetto che, per lo meno a me, li fa preferire ad altri. Non so in seguito.
      Gio

      Elimina
    4. Martin è condizionato negativamente da Maria e quindi è un personaggio in parte rovinato da questo e Aurora non essendo protagonista può fare ben poco. Alla fine il punto è che hanno sbagliato molto nelle scelte.

      Elimina