mercoledì 1 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 686 - Maria mette sotto accusa Conrado..[Giovedì 16 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 686. Rosario (Adelfa Calvo) scopre che Gonzalo (Jordi Coll) ed Aurora (Ariadna Gaya) non intendono cacciarla ma darle il posto che merita, divenendo una di loro e smettendo quindi di essere la governante de El Jaral. Gonzalo offre il posto di Rosario a Mariana (Carlota Barò) che lo rifiuta per fermarsi in Villa e continuare così a vegliare su Maria (Loreto Mauleon). 

Emilia (Sandra Cervera) non riesce ad essere d'aiuto a Rita (Charlotte Vega) che non la sente di confidarle i suoi problemi. Anibal (Jorge Pobes) cerca di riavvicinarsi a Rita che ribadisce di non poterlo perdonare. Preoccupato per la situazione, Isidro (Javier Abad) finisce per confidarsi con Conrado (Ruben Serrano). 

Il medico capisce che Francisca (Maria Bouzas) sta iniziando a reagire e prega Raimundo (Ramon Ibarra) di continuare ad occuparsi di lei. Jesusa (Inma Gamarra) ha intenzioni poco chiare. 

Don Anselmo (Mario Martin) scopre che Olmo (Iago Garcia), grazie alla beneficenza che sta portando avanti, vedrà migliorare la sua situazione giudiziaria. Inevitabilmente i dubbi in merito alla sincerità di Olmo aumentano. 

Senza pensarci, Conrado rivela a Gonzalo che Aurora ha subito un'aggressione. Gonzalo se la prende con la sorella, colpevole di non avergli parlato dell'accaduto. Terence (Boré Buika) torna a Puente Viejo, dando sollievo a Soledad (Alejandra Onieva) che iniziava a temere il peggio. 

A Puente Viejo arriva il regista e Mariana capisce che Nicolas (Alejandro Siguenza) si è avvicinato a lei solo per interesse. Dopo aver parlato con Mauricio (Mario Zorrilla) in merito all'arrivo di un geologo, Maria si convince che Conrado sia giunto in paese per provocare un'inondazione..

Nessun commento:

Posta un commento