mercoledì 1 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 687 - Gravidanza a rischio per Maria! [Venerdì 17 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 687.  Mentre i sospetti sul conto di Conrado (Ruben Serrano) aumentano, Don Anselmo (Mario Martin) riprende a dubitare di Olmo (Iago Garcia) a causa di una lettera che gli è giunta da poco. Olmo ritiene che Terence (Boré Buika) abbia mentito sul suo viaggio. 

Terence dà una spiegazione dettagliata in merito ai problemi incontrati durante il suo viaggio. Fulgencio (Juli Cantò) rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) che a suo avviso Francisca (Maria Bouzas) sta migliorando. Jesusa (Inma Gamarra) si occuperà di lei ma non è buona come sembra. 

Seppur a fatica, Fernando (Carlos Serrano) cerca di muoversi senza corsetto, dimostrando di essere sul punto di guarire. Delusa da Nicolas (Alejandro Siguenza), Mariana (Carlota Barò) chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) di aiutarla a tenerlo lontano. 

Emilia (Sandra Cervera) e Don Anselmo (Mario Martin) cercano di fare in modo che Rita (Charlotte Vega) parli dei suoi problemi a casa, senza riuscirci. Maria (Loreto Mauleon) ha un malore: probabilmente la gravidanza non procede come dovrebbe. 

Nessun commento:

Posta un commento