giovedì 2 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 688 - Conrado rischia il linciaggio! [Domenica 19 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 688. Don Anselmo (Mario Martin) ed Emilia (Sandra Cervera) non riescono a fare sì che Rita (Charlotte Vega) dica la verità, accusando il suo maltrattatore. Dopo aver visitato Maria (Loreto Mauleon), Aurora (Ariadna Gaya) ritiene che abbia semplicemente bisogno di riposo. Fernando (Carlos Serrano) non è d'accordo: Maria si riposerà, senza poter uscire di casa.

Soledad (Alejandra Onieva) e Raimundo (Ramon Ibarra) cercano di capire quali siano le condizioni di Francisca (Maria Bouzas). Jesusa (Inma Gamarra) li informa che non tutto sta andando come dovrebbe. 

Aurora chiede a Conrado (Ruben Serrano) se abbia cattive intenzioni ma lui nega. Dolores (Maribel Ripoll) contribuisce a diffondere pettegolezzi sul conto di Conrado. Isidro (Javier Abad) e Conrado si recano alla locanda, dove scoprono che un gruppo di paesani vuole linciarli! 

Anibal (Jorge Pobes) continua a maltrattare  Rita. Nicolas (Alejandro Siguenza) si presenta in Villa per dichiararsi a Mariana (Carlota Barò) che non vuole ascoltarlo. Olmo (Iago Garcia) si reca da Candela (Aida de la Cruz) per chiederle di testimoniare a suo favore. Don Anselmo è sempre più convinto che Olmo stia fingendo e portando avanti progetti di beneficenza per tornare in libertà. 

Nessun commento:

Posta un commento