giovedì 2 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 690 - Anibal diventa l'aguzzino di Rita! [Martedì 21 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 690. Gli studi di Conrado (Ruben Serrano) riguardano lo sfruttamento minerario delle risorse presenti a Puente Viejo. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) capiscono che l'attività di Terence (Boré Buika) non è illegale in Spagna. Gonzalo (Jordi Coll) cerca di calmare gli abitanti di Puente Viejo, furiosi con Conrado. 

Anibal (Jorge Pobes) proibisce a Rita (Charlotte Vega) di andare al lavoro in modo che nessuno noti il livido che ha sul viso. Emilia (Sandra Cervera) discute con Anibal che non le permette di vedere Rita.

Alfonso (Fernando Coronado) tenta di convincere Mariana (Carlota Barò) a partecipare al film ma lei va su tutte le furie. Nicolas (Alejandro Siguenza) tenta di riconciliarsi con lei. Stanca dell'insistenza dei suoi cari, Mariana decide di girare il film! 

Per puro caso, Raimundo (Ramon Ibarra) capisce che Jesusa (Inma Gamarra) sta maltrattando Francisca (Maria Bouzas). Francisca gli chiede aiuto, facendosi capire con lo sguardo. 

Fernando (Carlos Serrano) minaccia di denunciare Maria (Loreto Mauleon) se Mariana continuerà a sostenere che il bimbo che lei aspetta sia di Gonzalo. Mentre Maria riceve la visita di sua nonna, Fernando impedisce a Gonzalo di vedere la sua amata.

Nessun commento:

Posta un commento