giovedì 2 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 689 - Mariana e Fernando arrivano allo scontro fisico! [Lunedì 20 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 689. Conrado (Ruben Serrano) è disposto a confrontarsi con chi vuole linciarlo ma l'arrivo di Gonzalo (Jordi Coll) lo interrompe.  Conrado incolpa Aurora (Ariadna Gaya), a suo avviso rea di aver diffuso pettegolezzi sul suo conto. Nonostante ciò, Conrado segue il consiglio di Don Anselmo (Mario Martin) e si reca a El Jaral per ricevere un aiuto finalizzato a chiarire la sua posizione con gli abitanti di Puente Viejo. 

Don Anselmo continua a diffidare di Olmo (Iago Garcia) che lo intuisce e comprende i suoi dubbi. Fernando (Carlos Serrano) cerca di impedire che Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) vedano Maria (Loreto Mauleon) ma non raggiunge l'obbiettivo. 

Gonzalo si dispera dal momento che non può vedere Maria ma Aurora gli chiede di essere forte. Mariana (Carlota Barò) affronta Fernando in modo molto duro e lui risponde con violenza. 

Nicolas (Alejandro Siguenza) apre il suo cuore a Quintina (Blanca Pares): è sinceramente innamorato di Mariana. Rita (Charlotte Vega) rivela a Anibal (Jorge Pobes) che Emilia e Alfonso sospettano che lui la stia maltrattando, dandogliene la colpa. 

Emilia ed Alfonso parlano a Soledad (Alejandra Onieva) dei suoi sospetti su Terence (Boré Buika). Lui decide di chiarire la sua posizione...

Nessun commento:

Posta un commento