venerdì 3 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 691 - Conrado bacia Aurora! [Mercoledì 22 luglio 2015]



Il Segreto: Puntata n. 691. Fernando (Carlos Serrano) vuole denunciare Gonzalo (Jordi Coll) per violazione di domicilio ma Pedro (Enric Benavent) salva la situazione, dicendo che il ragazzo è stato convocato da Soledad (Alejandra Onieva).  Fernando va buon viso a cattivo gioco.



Rita (Charlotte Vega) crede che sia stato un errore attirare l'attenzione di Emilia (Sandra Cervera). Anibal (Jorge Pobes) impone la sua autorità, usando la forza. A Emilia è ormai chiaro che Anibal stia mentendo e chiede ad Isidro (Javier Abad) di rivelarle la verità. 

Raimundo (Ramon Ibarra) mette sotto pressione Jesusa (Inma Gamarra), innervosendola. Il medico chiede a Soledad di fare in modo che Raimundo non faccia più visita a Francisca. 

Hanno inizio le riprese del film in cui Mariana (Carlota Barò) recita: la ragazza dimostra di avere un grande talento naturale. Dolores (Maribel Ripoll) al contrario fa una pessima figura: Mauricio (Mario Zorrilla) le ruba la scena!

Conrado subisce una nuova aggressione e, innervosito dalla situazione, finisce per baciare Aurora (Ariadna Gaya). Don Anselmo (Mario Martin) è sempre più certo che Olmo (Iago Garcia) lo abbia solamente usato..

8 commenti:

  1. Aurora e Conrado sono una bellissima coppia.

    RispondiElimina
  2. Spessissimo, all'atto di inviare il commento, si introduce un'immagine a base culinaria che non ti fa proseguire. Non saprei tecnicamente come definirlo. Non so se succede solo a me.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, sì è il controllo anti-spam che purtroppo è necessario per evitare che vengano inseriti commenti da "robot" e similari.

      Elimina
    2. Quindi bisogna rispondere alle domande? Scusate l'ignoranza.

      Elimina
    3. Basta cliccare sulle immagini corrispondenti. E' un po' noioso, ci rendiamo conto ma non dipende da noi. Per fortuna questo controllo non si verifica sempre :)

      Elimina
    4. Bene, avevo paura che fosse dannoso per il p.c. grazie Gio

      Elimina