sabato 4 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 692 - Fernando finisce in grossi guai! [Giovedì 23 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 692. Con il bacio, Conrado (Ruben Serrano) ha semplicemente voluto dimostrare la vulnerabilità di Aurora (Ariadna Gaya). Su suggerimento di Aurora, Gonzalo (Jordi Coll) fa visita a Conrado.

Aurora raccomanda a Maria (Loreto Mauleon) che riprenda a fare una vita normale ma Fernando (Carlos Serrano) tenta di impedirlo. Dopo aver minacciato il medico, Fernando riesce a fare sì che lui chiede a Maria di continuare a stare a casa, riguardandosi. 

Mentre Fernando riceve la visita dell'usuraio Jaime, Soledad (Alejandra Onieva) si occupa di Raimundo (Ramon Ibarra) e spiega ai medici che farà in modo che le sue visite a Francisca (Maria Bouzas) siano meno frequenti. 

Hipolito (Selu Nieto) cerca di capire come cambierà la sua vita, quando verrà nominato Capo della Polizia. Mariana (Carlota Barò) è felice del suo nuovo lavoro come attrice e dice di non voler sapere più nulla di Nicolas (Alejandro Siguenza) ma è davvero così? Anibal (Jorge Pobes) mente ad Emilia (Sandra Cervera), dicendo che Rita (Charlotte Vega) è malata..

1 commento: