sabato 4 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 693 - Fernando isola Maria ma.. [Venerdì 24 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 693. L'usuraio esige che Fernando (Carlos Serrano) paghi il suo debito e lui si regola di conseguenza.. Maria (Loreto Mauleon) sospetta che Fernando abbia fatto pressioni al medico per impedirle di uscire di casa.

Nicolas (Alejandro Siguenza) inizia ad evitare Mariana (Carlota Barò): Quintina (Blanca Pares) è testimone dei tira e molla tra i due. Emilia (Sandra Cervera) e Candela (Aida de la Cruz) spiegano a Isidro (Javier Abad) qual è la situazione di Rita (Charlotte Vega): temono che sia in pericolo. Di comune accordo, Emilia e Isidro decidono di affrontare Anibal (Jorge Pobes), presentandosi a casa sua. La tensione è altissima. 

Aurora (Ariadna Gaya) è sempre più turbata da Conrado (Ruben Serrano), giunto a El Jaral per spiegare a Gonzalo (Jordi Coll) di essere stato derubato. Ha luogo un incontro significativo tra Aurora e Conrado. 

Gonzalo telefona a Maria: i due sentono nostalgia l'uno dell'altra. Gonzalo lavora duramente per non pensare eccessivamente a Maria. Un'importante lettera proveniente dal vescovado lo attende.. Terence (Boré Buika) ricorda a Soledad (Alejandra Onieva) che in passato si sono ripromessi di continuare a viaggiare ma lei si rende conto di non poter partire, almeno finché Francisca (Maria Bouzas) sarà malata...


Nessun commento:

Posta un commento