domenica 5 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 694 - Gonzalo è un uomo libero! [Domenica 26 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 694. Il tribunale dà ragione a Gonzalo (Jordi Coll): da quel momento è libero di rinunciare ai suoi voti sacerdotali. Gonzalo chiede ad Aurora (Ariadna Gaya) di non anticipare la bella novità a nessuno. 

Anibal (Jorge Pobes) permette a Isidro (Javier Abad) di vedere Rita (Charlotte Vega): lei sostiene di non essere stata maltrattata. Anibal si reca in locanda, spiegando che sua moglie non farà ritorno al lavoro. Emilia (Sandra Cervera) si oppone ma, dopo aver parlato con Rita, scopre che anche lei è d'accordo con il marito. 

Nicolas (Alejandro Siguenza) confessa a Quintina (Blanca Pares) di non poter vivere senza Mariana (Carlota Barò). Fernando (Carlos Serrano) dà all'usurario l'uovo che aveva regalato a Maria (Loreto Mauleon), sperando che sia sufficiente a pagare parte del suo debito. Maria lo scopre e gli chiede spiegazioni. Fernando spiega a Maria che sta preparando qualcosa in vista della nascita del bambino. Fernando telefona a Cipriano e gli chiede di fare ritorno a Puente Viejo al più presto. 

Fernando discute con Don Anselmo (Mario Martin) a causa dell'udienza che riguarda Olmo (Iago Garcia) che potrebbe restituirgli la libertà. Anche Terence (Boré Buika) scopre la novità. 

Mentre Pedro (Enric Benavent) prepara Hipolito (Selu Nieto) al suo debutto come Capo della Polizia, Aurora rimprovera Conrado (Ruben Serrano), reo di averla baciata nonostante sia sposato. 

Nessun commento:

Posta un commento