lunedì 6 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 695 - Il segreto di Conrado! [Lunedì 27 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 695. Conrado (Ruben Serrano) confessa ad Aurora (Ariadna Gaya) di non essere sposato: ha mentito a Tristan (Alex Gadea) perché gli vendesse le terre. Aurora confessa a Maria (Loreto Mauleon) di sentirsi confusa dopo aver vissuto l'esperienza del primo bacio. Conrado scrive una misteriosa lettera e manda del denaro 'ai bambini'. Che cosa nasconde?

Raimundo (Ramon Ibarra) non crede nel repentino miglioramento di Francisca (Maria Bouzas). Maria e Soledad (Alejandra Onieva) sono certe che sia tutto vero. Raimundo inizia a svolgere qualche indagine e Jesusa (Inma Gamarra) lo coglie in flagrante. Fulgencio (Juli Cantò) interviene. 

Gonzalo (Jordi Coll) rivela a Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida de la Cruz) di non essere più un sacerdote: vorrebbe dirlo anche a Maria ma.. Aurora rivela a Maria che Fernando (Carlos Serrano) ha ricattato Don Pablo affinché non le permettesse di uscire..

Fernando esige che Cipriano uccida Olmo (Iago Garcia) al più presto. Candela è nervosa per la dichiarazione che deve rendere in favore di Olmo ma lui le chiede di dire semplicemente la verità. 

Anibal (Jorge Pobes) garantisce a Rita (Charlotte Vega) che non tornerà a maltrattarla ma lei non gli crede e non intende perdonarlo. Emilia (Sandra Cervera) consiglia a Isidro (Javier Abad) di rassegnarsi: Rita non intende fare nulla per cambiare la sua situazione. Mariana (Carlota Barò) scopre che, dopo la fine delle riprese, la troupe lascerà Puente Viejo..

Nessun commento:

Posta un commento