lunedì 6 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 696 - Fernando fuori controllo! [Martedì 28 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 696. Fernando (Carlos Serrano) si infuria, dopo aver scoperto che Maria (Loreto Mauleon) è uscita di casa e corre a cercarla. Maria si è recata a El Jaral per fare visita a sua nonna e a Gonzalo (Jordi Coll). Fernando raggiunge Maria all'emporio e chiede a Dolores (Maribel Ripoll) di lasciarli soli. I due discutono ed in seguito Maria spiega a Gonzalo che Fernando è fuori di sé, ragion per cui in futuro dovranno essere più cauti. 

Aurora (Ariadna Gaya) ripete a Conrado (Ruben Serrano) di essere rimasta sconvolto dal bacio che lui le ha dato. Conrado continua a dimostrarsi ostile. Fulgencio (Juli Cantò) non intende denunciare Raimundo (Ramon Ibarra) ma proibisce che torni a fare visita a Francisca (Maria Bouzas). Raimundo riconosce il suo errore ma non può fare a meno di essere preoccupato. Francisca è ormai unicamente nelle mani di Jesusa (Inma Gamarra). 

Rita (Charlotte Vega) spiega a Candela (Aida de la Cruz) di essere serena ma è Anibal (Jorge Pobes) ad averle fatto pressioni perché tranquillizzasse la donna. Emilia (Sandra Cervera) pensa che la loro preoccupazione per Rita stia diventando eccessiva. Secondo Conrado, Rita potrebbe essere incinta.

Mariana (Carlota Barò) si riconcilia con Nicolas (Alejandro Siguenza) e lo saluta con un bacio. Soledad (Alejandra Onieva) continua a non voler parlare del viaggio di Terence (Boré Buika). La donna scopre che Olmo (Iago Garcia) è ormai un uomo libero. Fernando dà istruzioni a Cipriano affinché uccida Olmo. L'uomo si prepara ad agire. Riuscirà ad uccidere il vecchio Mesia?

Nessun commento:

Posta un commento