martedì 7 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 697 - Fernando sul punto di fare un importante annuncio.. [Mercoledì 29 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 697. Cipriano ha modo di verificare che Olmo (Iago Garcia) soffre davvero di amnesia. Cipriano rivela a Fernando (Carlos Serrano) di non aver ucciso Olmo. Olmo, non visto, ascolta la loro conversazione ed in seguito chiede spiegazioni a Cipriano. 

Fernando organizza una festa informale in Villa e si prepara a fare un importante annuncio. Tutti sono in pensiero per l'udienza di Olmo che potrebbe rimetterlo in libertà. Aurora (Ariadna Gaya) rivela a Maria (Loreto Mauleon) che Gonzalo (Jordi Coll) non è più un prete, decidendo di non mantenere la promessa fatta al fratello. Maria decide di recarsi a El Jaral per congratularsi con Gonzalo..

Raimundo (Ramon Ibarra) trova un complice nelle sue indagini legate all'incolumità di Francisca (Maria Bouzas): Mauricio (Mario Zorrilla). Emerge una verità inquietante: Jesusa (Inma Gamarra) molesta davvero Francisca, proprio come dice Raimundo. 

Prosegue il tira e molla tra Aurora e Conrado (Ruben Serrano) che non sfugge a Candela (Aida de la Cruz). Isidro (Javier Abad) cerca di capire se Rita (Charlotte Vega) sia davvero incinta. 

Nessun commento:

Posta un commento