mercoledì 8 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 698 - Maria rivela ad Emilia che Fernando l'ha violentata! [Giovedì 30 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 698. La festa organizzata da Fernando (Carlos Serrano) per annunciare la sua completa guarigione viene guastata dall'arrivo di Gonzalo (Jordi Coll) che rivela a tutti di non essere più un prete. Fernando e Gonzalo si affrontano pubblicamente, dicendosi disposti a lottare per Maria (Loreto Mauleon). Di fronte a tutto ciò, Maria è costretta a confessare ad Emilia (Sandra Cervera) che Fernando l'ha violentata ripetutamente. 

Olmo (Iago Garcia) decide di lasciare andare Cipriano, preparandosi ad affrontare Fernando. Olmo affronta Fernando, decidendo di perdonarlo. La reazione di Olmo è sorprendente: intende dare a Fernando il controllo sui suoi beni.

Maria accusa apertamente Fernando di aver orchestrato il tentato omicidio di Olmo, avvenuto in galera. Rita (Charlotte Vega) spiega a Isidro (Javier Abad) di non essere incinta; Anibal (Jorge Pobes) si è ammalato e questa volta sul serio! La malattia mette pace tra i fratelli..

Fulgencio (Juli Cantò) è contrariato dai mancati progressi di Francisca (Maria Bouzas) e chiede a Jesusa (Inma Gamarra) di intensificare i suoi trattamenti. Aurora (Ariadna Gaya) trascorre del tempo con Conrado (Ruben Serrano) e Isidro, dimenticando qualcosa di importante..

Nessun commento:

Posta un commento