giovedì 9 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 699 - Maria e Fernando arrivano allo scontro fisico! [Venerdì 31 luglio 2015]


Il Segreto: Puntata n. 699. Mentre Maria (Loreto Mauelon) capisce che Fernando (Carlos Serrano) ha davvero tentato di uccidere Olmo (Iago Garcia), Emilia (Sandra Cervera) affronta il genero, mettendolo di fronte alle sue responsabilità. A causa della pepita che Aurora (Ariadna Gaya) indossa e ad una conversazione tra Gonzalo (Jordi Coll) e Conrado (Ruben Serrano), Fernando scopre che ci sono delle miniere d'oro a Puente Viejo. 

Fernando e Gonzalo hanno uno scontro durissimo. In seguito, Fernando scopre che Olmo, una volta terminato il processo, gli lascerà i suoi averi ma ciò non placa la sua rabbia. Fernando non crede alle parole di Olmo. 

Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) offrono il loro aiuto ai Buendia ma Anibal (Jorge Pobes) non sente di aver bisogno di nulla, ora che la sua famiglia è nuovamente unita. Isidro (Javier Abad) decide di tornare a casa per occuparsi del fratello malato. 

Soledad (Alejandra Onieva) cerca di capire se Olmo sia sincero o stia mentendo. Terence (Boré Buika) fraintende la situazione.. Aurora è contenta: Conrado le ha regalato la prima pepita d'oro, trovata durante le sue ricerche. Jesusa (Inma Gamarra) è indispettita: Francisca (Maria Bouzas) non risponde alle sue 'cure'..

Nessun commento:

Posta un commento