venerdì 10 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 700 - Fernando forgia un terribile piano! [Domenica 2 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 700. Fernando (Carlos Serrano) sembra sul punto di aggredire Maria (Loreto Mauleon) e Conrado (Ruben Serrano) prende le sue difese. Mauricio (Mario Zorrilla) offre a Maria il suo aiuto incondizionato e lei gli chiede di portare a termine un compito. Fernando continua ad indagare in merito alle attività di Conrado. 

Conrado discute con Gonzalo (Jordi Coll) del suo progetto, senza sapere che Fernando li sta spiando. Fernando sembra avere in mente qualcosa di terribile. Gonzalo si confronta con Aurora in merito a Conrado. Lei è sempre più turbata dal geologo al quale finisce per confessare di 'essersi innamorata della persona sbagliata'. 

Fulgencio (Juli Cantò) non apprezza il fatto che qualcuno abbia svolto indagini sul conto di Jesusa (Inma Gamarra). Soledad (Alejandra Onieva) gli garantisce che non ne sapeva nulla. Soledad se la prende con Mauricio e Raimundo (Ramon Ibarra), rei di aver indagato sul conto di Jesusa. 

Anibal (Jorge Pobes) teme la morte ed Isidro (Javier Abad), nonostante tutto, tenta di consolarlo. Isidro fa presente a Rita (Charlotte Vega) che loro non potranno mai stare insieme. 

Don Anselmo (Mario Martin) teme che Olmo (Iago Garcia) recuperi la memoria, tornando ad essere quello di un tempo. Olmo e Candela (Aida de la Cruz) tornano dal tribunale: tutto è andato per il meglio. 

3 commenti:

  1. Ho notato che dalla puntata di venerdì 31 luglio si è passati a quella di lunedì 3 agosto. Non va in onda domenica 2 agosto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo modificando le varie date, perché Mediaset continua a cambiare programmazione quindi per il momento il 2 agosto non è in discussione, dovrebbe andare in onda insomma :)

      Elimina
  2. Effettivamente, Mediaset ci sta facendo impazzire con questo cambio di programmazione continuo. Grazie per la gentile risposta. :)

    RispondiElimina