sabato 11 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 701 - Fernando provoca un'esplosione per uccidere Gonzalo ma.. [Lunedì 3 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 701. Conrado (Ruben Serrano) rimane basito dalle parole di Aurora (Ariadna Gaya) che preferisce non dare ulteriore spiegazioni rispetto alla sua presunta dichiarazione d'amore. 

Soledad (Alejandra Onieva) rassicura Terence (Boré Buika), geloso di lei e Olmo (Iago Garcia), garantendogli di amare solo lui. A Puente Viejo arriva Matilde che sembra conoscere bene i Buendia. 

Maria (Loreto Mauleon) chiede a Gonzalo (Jordi Coll) di essere prudente perché teme che Fernando (Carlos Serrano) stia tramando qualcosa. Fernando prepara una trappola mortale per Gonzalo. Gonzalo viene convocato da Conrado nel luogo dove sta provocando le esplosioni. 

Isidro (Javier Abad) spiega a Rita (Charlotte Vega) le ragioni del suo rifiiuto: sa che i suoi giorni sono contati a causa della maledizione che pende sulla loro famiglia e non vuole vederla soffrire. Rita è sconsolata. Matilde continua ad osservare i Buendia da lontano. 

Mentre Hipolito (Selu Nieto) mette a dura prova i suoi genitori, Raimundo (Ramon Ibarra) vuole che Francisca (Maria Bouzas) sia dimessa dalla clinica ad ogni costo. Mauricio (Mario Zorrilla) non è in grado di aiutarlo. Jesusa (Inma Gamarra) continua a trattare male Francisca che per la prima volta si ribella. Jesusa si rivela fuori di sé dalla rabbia!

Gonzalo cade nella trappola di Fernando che cerca di farlo saltare in aria, non prima di avergli dimostrato tutto il suo disprezzo. Qualcosa non va per il verso giusto ed è Fernando a rimanere coinvolto nell'esplosione. Ora è Gonzalo ad avere la vita di Fernando tra le mani..

Nessun commento:

Posta un commento