domenica 12 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 702 - Gonzalo abbandona Fernando al suo destino ma.. [Martedì 4 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 702. Fernando (Carlos Serrano) rimane ferito e Gonzalo (Jordi Coll) decide di abbandonarlo al suo destino. Gonzalo non rivela ad Aurora (Ariadna Gaya) e Don Anselmo (Mario Martin) quanto è accaduto con Fernando ma loro sospettano che sia capitato qualcosa. In Villa tutti sono meravigliati dalla lunga assenza di Fernando. Sentendosi in colpa, Gonzalo torna sul luogo dell'incidente ma sembra essere troppo tardi..

Pedro (Enric Benavent) si prepara a fare un annuncio che riguarda Olmo (Iago Garcia). Soledad (Alejandra Onieva) rivela a Don Anselmo che è accaduto qualcosa ad Olmo. Aurora soffre a causa di Conrado (Ruben Serrano). Intanto, lui riceve uno strano pacchetto..

Mentre Aurora rivela a Maria (Loreto Mauleon) di essersi innamorata di Conrado, Raimundo (Ramon Ibarra) decide di fare visita a Francisca (Maria Bouzas) ad ogni costo. La donna dà un primo segno di vita dal retrogusto inquietante. Alfonso (Fernando Coronado) parla ai Buendia della misteriose Matilde. 

1 commento:

  1. Bello e impossibile,così lo definirei.Una bella storia che sta diventando noiosa per le incongruenze .In qulsiasi epoca tutto ha un limite:la cattiveria,la stupidità,la sopportazione e la falsabontà e cattiveria.Se tutto va bene finisce fra tre stagioni.il dilemma è ce la farò a vedere la fine?Fortunatamenti ci sono gli Iranian che ci fanno ridere e sono i più bravi attori secondo menaturalmente.

    RispondiElimina