lunedì 13 luglio 2015

Il Segreto: Puntata n. 703 - Gonzalo ricatta Fernando e.. [Mercoledì 5 agosto 2015]


Il Segreto: Puntata n. 703. Gonzalo (Jordi Coll) sveglia Fernando (Carlos Serrano), spiegandogli che gli salverà la vita ad una serie di condizioni: dovrà rinunciare a Maria (Loreto Mauleon) ed al bimbo che aspetta. Fernando accetta e rientra in Villa malconcio, chiedendo di essere portato dal medico. In seguito, Maria si confronta con Gonzalo che le racconta la verità, spiegandole che presto sarà libera. 

Soledad (Alejandra Onieva) e Don Anselmo (Mario Martin) parlano con Pedro (Enric Benavent) che conferma ai due che Olmo (Iago Garcia) è ormai un uomo libero. Don Anselmo rientra a casa, scoprendo che Olmo sembra tornato quello di un tempo. 

Rita (Charlotte Vega) parla ad Anibal (Jorge Pobes) dello strano comportamento di Matilde, la donna giunta da poco a Puente Viejo. I due decidono di non dare importanza all'accaduto. Anibal ha un malore e viene soccorso da Matilde che gli spiega di essere sua zia. 

Hipolito (Selu Nieto) si interessa del medaglione che ha trovato che suscita la curiosità di Quintina (Blanca Pares). Francisca (Maria Bouzas) continua a combattere e, una volta rimasta sola, fa in modo di non ingerire le medicine che le sono stata somministrate. Maria confessa a Gonzalo di temere che lui rifiuti il bambino, qualora dovesse essere di Fernando..

Nessun commento:

Posta un commento